La migliore visibilità in spiaggia

Le 26 torrette (altane) ospitano il personale addetto al salvataggio e sono un mezzo ad altissima visibilità sia per la loro distribuzione capillare lungo la spiaggia, coprono infatti l’intero arenile di Jesolo dal Faro a Cortellazzo, sia per la loro funzione sempre al centro dell’attenzione dei bagnanti.

Ogni torretta dispone di 3 lati liberi (est, sud e ovest) – mentre il lato nord è già interamente occupato e quindi non disponibile – in cui vengono collocati i cartelli pubblicitari, offrendo una comunicazione di brand completa e diffusa su tutti i 12 km di litorale.

Mappa Torrette

Mappa Torrette Jesolo 2020
Click per ingrandire

Caratteristiche e Dimensioni

Il Lato EST è una delle migliori posizioni in quanto è visibile sia dagli stabilimenti balneari, sia dal bagnasciuga e dalle persone in passeggiata in riva al mare.

LATO EST
Dimensioni Pannello 2: cm 183 x 92

Il Lato SUD è rivolto verso il mare ed il bagnasciuga, offrendo la massima visibilità ai bagnanti e alle persone che passeggiano in riva al mare.
È suddiviso in 2 pannelli, aventi dimensioni diverse, acquistabili anche assieme.

LATO SUD
Dimensioni Pannello 3: cm 140 x 100
Dimensioni Pannello 4: cm 100 x 100

Il Lato OVEST è molto simile al lato EST in quanto è visibile dagli stabilimenti, dal bagnasciuga e dai bagnanti. Su questo lato è collocata la scaletta d’accesso del personale di salvataggio.

LATO OVEST
Dimensioni Pannello 5: cm 183 x 92

Vuoi maggiori informazioni su come promuovere la tua Azienda sulle torrette a Jesolo? Contattaci!