Capannina Beach

Da 60 anni Capannina Beach è sulla cresta dell’onda: si avvicendano le generazioni, ma la tappa obbligatoria a Jesolo rimane sempre la terrazza sul mare più cool del litorale.
La posizione strategica, tra la spiaggia e il centro dell’arteria commerciale jesolana, l’atmosfera frizzante sapientemente creata dai titolari e gli eventi speciali che punteggiano il calendario estivo hanno decretato l’inossidabile successo di Capannina negli anni.
È sicuramente il locale numero 1 a Jesolo e nel nord Adriatico, situato sulla spiaggia della centralissima Piazza Mazzini, il cuore diurno e notturno della città.
L’alta rotazione di clientela e l’apertura del locale dal mattino fino a notte fonda coinvolgono settimanalmente decine di migliaia di persone, con una media di oltre 5 mila persone al giorno e punte di oltre 10 mila presenze nei weekend!

SPAZIO ROOFTOP

Per la stagione 2019 Capannina Beach mette a disposizione un impianto pubblicitario ad altissima visibilità.
Lo SPAZIO CILINDRICO ROOFTOP (nella foto occupato da “Harley Davidson”) è lo “spazio principe” di tutto il locale sia per dimensioni, sia per il suo posizionamento: visibile da ogni angolazione sia dall’interno che dall’esterno del locale e dalla spiaggia.
Ma il suo grande valore deriva anche dall’enorme rotazione e condivisione che ottiene sui social network: ogni persona che scatta una foto all’insegna “Capannina Beach” e si tagga sul posto, riprende inevitabilmente anche questo spazio pubblicitario.

MASSIMA VISIBILITÀ IN SPIAGGIA E NEL LOCALE

LOCATIONPERIODOSPAZIO
Capannina Beach
Piazza Mazzini
Stagione intera:
dal 1 Maggio
al 30 Settembre
Impianto "Rooftop"
Diametro cm 250
Altezza cm 150
Superficie visibile a 360° di 12 mq.

Info e Quotazioni