Laura Pausini in concerto a Jesolo

La pop star sarà il prossimo 13 luglio al Palazzo del Turismo di Jesolo con la data zero del suo nuovo tour mondiale.

Dopo le date zero di Baglioni e Morandi, Elisa e i concerti sold out di Ligabue, Biagio Antonacci, Nek, Max Renga e in vista dell’arrivo di Emma Marrone, sarà Laura Pausini, la cantante italiana più amata al mondo, capace di vendere oltre 70 milioni di dischi in carriera, ad inaugurare il suo nuovo tour mondiale a Jesolo.

L’appuntamento è per venerdì 13 luglio 2018, con la prova generale del suo “Fatti Sentire – World Wide Tour 2018“.
I biglietti per l’importante appuntamento, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono già disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne, mentre dal 2 maggio saranno disponibili in tutti i punti vendita autorizzati.
Info e punti autorizzati su www.azalea.it e www.fepgroup.it.

Con la release mondiale di “Fatti Sentire”, Laura Pausini si è riconfermata ancora una volta regina delle classifiche: l’album, pubblicato anche nella versione spagnola lo scorso 16 marzo per Warner Music e certificato Disco di Platino a meno di un mese dall’uscita, è ancora al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana. La cantante italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour che la porterà in tutto il mondo a partire dall’estate.