La prima edizione di “Snack Design e Breakfast Style”

Debutta a Jesolo una tre giorni dedicata alle nuove tendenze della ristorazione e dello snack.

Al Palazzo del Turismo di Jesolo debutterà la prima edizione di “Snack Design e Breakfast Style”, il nuovo evento dedicato alla ristorazione.

Una vera e propria “food experience” in calendario il 17, 18 e 19 marzo 2018, per operatori, imprenditori del settore ma anche per il pubblico (ingresso gratuito), un gustoso assaggio organizzato da PlannerEvents con il patrocinio dell’amministrazione della Città di Jesolo e dell’Associazione Jesolana Albergatori.

All’interno della struttura di piazza Brescia saranno esposte le nuove tendenze e soluzioni in tema ristorazione per chi opera a Jesolo che rappresenteranno, al tempo stesso, una golosa opportunità per il grande pubblico che potrà degustare e dedicarsi allo shopping del gusto ma anche assistere a showcooking, lab e workshop.

Focus puntato sullo snack in tutte le sue declinazioni, sia dolce che salato, dalla colazione all’aperitivo serale, passando per il brunch, la merenda, il coffee e il tea time. Il pubblico e gli addetti ai lavori troveranno contenuti dedicati e più aree in cui lasciarsi coinvolgere da questa gustosissima esperienza.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Jesolo