Un nuovo percorso per la Moonlight Half Marathon

Grandi novità per l’ottava edizione della Moonlight Half Marathon di Jesolo: un tracciato ad anello e più servizi per gli atleti.

Cambia il percorso della 8^ Moonlight Half Marathon ma non i suoi affascinanti ingredienti: mare, corsi d’acqua, tramonto, spiagge bianche e movida.

La mezza maratona al chiaro di luna, organizzata dal Venicemarathon Club e dal Comune di Jesolo che si correrà nella serata di sabato 26 maggio, rinnova completamente il suo format, disegnando un nuovo tracciato scorrevole e pianeggiante ma soprattutto rendendo ancora più comodi i servizi pre e post gara agli atleti.

Quest’anno la Moonlight Half Marathon non sarà più una gara in linea, bensì un anello di 21 chilometri che si svilupperà tutto nella zona nord-est di Jesolo.
Si parte e si arriva nello stesso punto, nell’area di Piazza Milano, facilmente raggiungibile in auto e dotata di molti parcheggi.

Qui sorgerà anche il Moonlight Village e saranno allestiti tutti i servizi dedicati all’atleta come spogliatoi, deposito borse, bagni e docce. In questo modo, anche il kit gara potrà essere ritirato fino a poco prima dello start.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Jesolo