Bob Dylan il 26 aprile a Jesolo!

Il cantautore americano, premio Nobel 2018 per la letteratura, atteso dai fan in un concerto memorabile al Palazzo del Turismo di Jesolo.

Un evento imperdibile, una serata indimenticabile. Bob Dylan con la sua Band si esibirà in concerto aggiunge il 26 aprile al Palazzo del Turismo di Jesolo.

Dopo aver ricevuto nel dicembre 2016 il Premio Nobel per la Letteratura da parte dell’Accademia Svedese, Bob Dylan ha pubblicato il 31 marzo 2017 il primo album triplo della sua vita intitolato “Triplicate“.
I due precedenti album, “Fallen Angels” e “Shadows In The Night”, con i quali reinterpretava classici della canzone americana, gli sono valsi il plauso della critica mondiale e la nomination ai Grammy nella categoria Best Traditional Vocal Album. “Fallen Angels” ha debuttato nella Top 10 di più di dodici paesi, tra cui Regno Unito, USA, Italia, Paesi Bassi e Austria, mentre “Shadows In The Night” è entrato subito nella Top 10 di 17 Paesi, conquistando la top chart di Regno Unito, Irlanda, Svezia e Norvegia.

Gli ultimi sette studio album di Dylan sono stati universalmente riconosciuti come alcuni tra i migliori della sua gloriosa carriera, e hanno toccato nuove e ulteriori vette di successo commerciale e di critica. “Time Out Of Mind” del 1997, disco di platino, gli è valso numerosi Grammy, tra cui quello per Album “Of The Year”, mentre “Love And Theft”, anch’esso disco di platino, ha ottenuto numerose candidature ai Grammy e una statuetta nella categoria Best Contemporary Folk Album. Bob Dylan ha venduto oltre 125 milioni di dischi nel mondo.

Info e biglietti: Zedlive.com